Thread: Prova cae1
View Single Post
Old 25-01-2011, 22:42   #13
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
quanti anni ha il tuo clc?

7-8 suppongpo,correggimi se sbaglio,o se per contro ricordo bene

presente cosa dice franzo di Anoucco?ovvero che invecchiando è diventato un cane con nervi distesi,che lo segue come un cagnolino bonaccione,metamorfosi che a quell età capita a molti cani

beh magari il tuo Tris partiva caratterialmente gia meglio..ma all età che avrà ora (se ho capito bene),avrà il carattere di un beauceron di 10


morale1 :ha piu possibilità di passare la prova ora,che mesi ,non dozzine di volte solo,su un campo a 1-2-3-4-5- anni di età..solo che non so se sia una super new(nel senso di "niù")

morale2: col clc a questo test ?si,se il clc ha la sua età,cioè se è molto disteso come reattività,e ormai saggio !


aloa,come dice la MIA Claudia,"adoro quando sei così ferino,caro",aloa
Sono contento che inizi a dar retta a Francesco, ritengo che tu abbia solo da guadagnarne in saggezza...
Mi fa altresì piacere che tu dia Tris già per promosso, vuol dire che pur non conoscendolo minimamente (d'altronde che cani puoi dire di conoscere?) forse ti sei un pò informato su di lui e/o sulla sua famiglia.
Devo però contraddirti, in effetti era più obbediente sui 2/3 anni (tu non bazzicavi, ,ma ell'epoca lo portai libero all'expo di Serra come Micaela e credo Navarre ricordano) di adesso(, ora è in una fase di rincucciolimento
e fa un pò il pankabbestia.... il rischio è che salti addosso a tutti... in ogni caso credo abbia sempre dato ottima prova di sè e del suo equilibrio (io un pò meno...)
Comunque sono contento che tu vada a vedere i clc che fanno prove caratteriali, chissà che tutti i tuoi amici allevatori che pendono dalle tue labbra non inizino a selezionare un pò anche in base a questo!
Aloa, come dice la NOSTRA Claudia "non discutere con un babbo, la gente potrebbe non notare la differenza!"
__________________
Ste & Tris
ste jest offline   Reply With Quote