View Single Post
Old 08-04-2011, 14:23   #16
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Mi spiace ma questa volta non sono d'accordo... e lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle.

Tutti quelli che vennero a vedere la cucciolata dei numettini si fecero un'idea ben precisa di Pigolo... era quello stronzo (dipende), dominante (solo un casinaro), ringhione (sì, non tace mai), quello da mettere in mani esperte.

Quando poi videro me... inutile chiedersi quanto tempo N persone esperte (e scrivono quasi tutte qui) hanno dedicato a convincere Paola che non ero proprio il proprietario ideale del Mostro (addirittura Michele si preoccupò di ribadire per i posteri il suo "io l'avevo detto" qui, è il secondo post del mio thread, fai te )

Grazie al cielo Paola sa ragionare anche da sola (sarà l'ananas in testa che fa cappa) e stronzolo qui non ha (ancora) sterminato la famiglia o il suo branco di cani - oltre al mio altro maschio intero e la gatta.


Vale, magari quel tipo e suo figlio sono degli emeriti idioti, ma se proprio sai con certezza cose che pregiudicherebbero la vita del cucciolo trova il modo di contattare l'allevatore e comunicale a lui perchè valuti la situazione, su wd non ha senso...

Ma state attenti a fare i carri armati senza conoscere le situazioni e le persone... se Paola avesse ascoltato troppo le altrui convinzioni io non avrei questo clc
e a dirla tutta mi sarebbero potute girare un po' le palle
e ammetto di pensare un caloroso vaff... a tutti ogni volta che stronzodominanteringhione lavora libero durante un'emergenza.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.

Last edited by starjumper; 08-04-2011 at 14:26.
starjumper jest offline   Reply With Quote