View Single Post
Old 25-07-2007, 09:30   #59
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Ciao, Claudia, volevo aggiungere qualche parola anch'io, è incredibile come ci si può sentire vicini anche senza esserci mai visti, tenuti insieme dall'amore per i nostri cani! Io ho una sorellina del tuo Ghost, Drusy detta Trudi. Per averla ho "studiato la situazione" per due anni, sempre parlando con proprietari, allevatori, e mangiandomi i cani con gli occhi. Ho conosciuto Ilaria e Francesco a una mostra canina a Firenze e mi sono piaciuti subito moltissimo ( mentre chiacchieravamo il loro maschio, Hever che dormiva beato, si è alzato ed è venuto a darmi una slinguatina, del tutto inaspettata e super gradita!). Quando poi sono andata a trovarli a casa, e ho avuto la conferma della prima impressione e ho conosciuto tutti i loro meravigliosi cani, ho capito che era lì a loro che avrei preso la mia bambina pelosa e che non avrei avuto sorprese negative. La Trudi ha ormai due anni, è adorabile e tanto bella e in più ho trovato due nuovi amici. Tutto questo per dirti che abbiamo tanto in comune. Ti vorrei tanto conoscere. Ciao, Paola.
.

Ciao, certo anche io ti vorrei conoscere.Vai a Serra? io vorrei andare , non so se lo iscrivo ma vorrei vedere un po' di luponi e incontrare voi.
Altrimenti sempre in autonno pensavo di fare un salto a Firenze.
Ciao a presto