Bhè Claudia,parli di persone che si conosco da circa 5/6 anni e che è noto che non si sopportano molto .
Cmq,razzismo direi che è una parola grossa.
Ci sono persone intelligenti e persone stupide,le stupide ti avranno sulle scatole perchè hai un cane di zia Bonfi,gli intelligenti non guarderanno a questo particolare ma al massimo se tu gli stai simpatica o meno.
Se dovessi avere antipatici tutti quelli che hanno preso il cane al mio allevamento Spreferito potrei non salutare e non rispondere a mezzo forum
Quote:
perchè il mondo delle gare è un gran bisness
|
Ecco perchè molti si incaz....o ....facile fare business alle spalle di chi invece vive il cane solo per passione.
Se vado in ufficio e rubo poi vado in galera,se spiffero un progetto importante ad un concorrente potrei essere scoperta e pagare amare conseguenze,invece se introduco ibridi in italia,mi "conquisto" i giudici con gran carisma (se se) me la cavo e continuo a guadagnare alla faccia di quei fessi che mi stanno a guardare e magari mi difendono pure.
Sveglia!!
Passione 2 - Denaro 8 (e sono stata buona con la proporzione)
Oppure...come dice lo Scanziani nell'articolo postato nell'altra discussione:
"restano le mediocrità,i piccoli vanitosi,quelli che altrove non saprebbero primeggiare"
Grande intuizione!
Poveracci....quasi quasi mi commuovo...

come no.