Già forse dovrei starmene zitta, ma come posso quando si parla di razzismo, sugli allevamenti???? Ebbene mia cara Claudia io sono convinta che ci siano... e ne ho la prova schicciante...
Come di Ross, però si possono contare sulle dita di una mano...
Forse vi chiederete se una novellina, e per lo più 19enne, si possa permettere di rispondere... magari è ubriaca?? o fumata??? NONO, mi spiace non fumo e non bevo... nulla nulla...!!!
quindi passiamo al dunque... Visto che nessuno fa nomi, o cognomi, io lo faccio... perchè mi riguarda personalmente... ebbene sì... Massimo, o meglio conosciuto come carettacaretta2002 fa del razzismo, per quando riguarda l'allevamento "il canto del Lupo" e guai a chi scagli la prima pietra per dirmi che non è vero...
allora prima di tutto è EVIDENTE... si può notare anche nel topic:"C'era una volta..." quando parla con Ross, per quando riguarda Alessandra BOnfiglioli...
Come tutti o tanti sanno, anche perchè riempio di foto il topic, io ho una cucciola di quell'allevamento (amatoriale) e giustamente massimo qualche tempo fa mi mandò un ms PRIVATO, perchè pubblico, NON poteva... (troppo evidente il suo razzismo) che non mi piaque molto... anzi..!!!
Io cara Claudia, penso che come esista massimo che fa del razzismo, per quanto riguarda l'allevamento di provenienza del cucciolo... ci siamo molta, anzi moltissima, altra gente, che lo faccia... magari non su WD, magari con amici, o magari, tra giudici, o allevamenti, ma sta di fatto che CI SONO!!! è una bruttissima realtà questa!!!
Non penso bisogni scappare dal problema... tanto, non si risolve nulla!!!
Volete trovare la soluzione con un altra associazione???

Cosa pensate, che anche quella non diventi come questa(pur non conoscendo nulla e nessuno, ma mi riferisco a quello che leggo) ??? avete preso come esempio il GALC, ma sappiate che il GALC è bello così com'è proprio per questo motivo, perchè non è come questo!!!
Forse sembra un discorso contorto, forse perchè sono le due e non riesco ad esprimermi al meglio... ma se qualcuno la pensa come me, o ha capito quello che volevo dire, lo ha capito!!!!
Buona serata a tutti!!!