ciao ...
cara vale, tu hai pienamente ragione, infatti a me le gare piacciono tantissimo, ma quando so che devo andare a una gara aspettare magari ore e ore, aspettando 10 minuti di gara, e poi aspettare ancora per avere il libretto indietro, magari in piedi, magari al caldo, o al freddo, magari vicino a uno St......o isterico con un cane che non capisci di che razza è... e ti fai venire la tendinite nel tenere il tuo.... bè hai ragione....
io non partecipo molto perchè non me la sento di chiedere tutto questo sacrificio al mio lupo....
riguardo il "bellina", bè a me è capitato che mi facessero una recensione sui difetti del mio cane da una fotografia.... che ho fatto... mi sono messa a ridere, tantè vero che mio marito sè scusato con il mio interlocutore, sono passata per matta.....
pensavo che l'ambiete cinofilo fosse fatto di persone che amassero i loro cani, persone devote ai loro cani, invece se passiamo al setaccio chi ama veramente e chi ama solo il fatto d'esser primi, per una questione di immagine, soldi, perchè il mondo delle gare è un gran bisness, bè allora io mi arrendo, sorrido e che vinca il migliore... ricordati che INVIDIA E IGNORANZA, sono DUE MALATTIE INCURABILI NON ESISTE CURA...
continua per la tua strada, continua a credere in ciò che fai, divertiti e sorridi a persone simili, tu capirai loro no, e abbi pietà nei loro cani, perchè non potevano avere amico peggiore.... l'importante è amare il proprio amico, allevarlo bene, e dare alla luce cuccioli sani, equilibrati, solo i veri intenditori capiranno che cosa hanno davanti ai loro occhi....
grazie per avermi risposto... un abbraccio katia
|