Io Non Credo Che Certi Non Rispondano Perche' Guardano Da Dove Proviene Il Tuo Cucciolo... No, Non Siamo A Quei Livelli.... Ci Sono Persone Che Non Rispondono E Basta ..... Perche' Magari Non Sono Interessate A Quel Determinato Post O A Quel Determinato Argomento... O Almeno, Io La Vedo Cosi'.
Io Cerco Di Star Fuori Dalle Polemiche, Ma A Volte Ne Senti Davvero Di Cotte E Di Crude ..... Non Voglio Riferirmi Ne A Persone, Ne Ad Allevamenti ...
Di Persone Che Partecipano Al Mondo Dei Cecoslovacchi Ho Avuto Modo Di Conoscerne Tante, Anche Di Quelle Scomode A Qualcuno O Di Antipatiche Ad Altri, Oppure - Ancora - Icone Famose Per Gli Anni Di Esperienza Maturata Nel Settore , Ma Che Mi Hanno Lasciato Con Un Po' Di Amaro In Bocca....
Non Mi Sono Mai Fatta Influenzare Da Nessuno O Da Commenti Sentiti, Ho Giudicato Solo Per Quello Che Percepivo E Comunque Il Mio Giudizio รจ Sempre Rimasto Tra Me E I Miei Amici Che Frequento Personalmente.
Ovvio Che Quando Qualcuno Mi Ferma E Mi Chiede Informazioni Suggerisco Gli Allevamenti Che Mi Piacciono Di Piu', Ma Alla Stessa Stregua Di Qualcuno Che Ti Chiede Un Consiglio Su Un Ristorante Della Tua Citta'.
Qui Su Wd Di Battaglie Piu' O Meno' Palesi, A Colpi Di Battutine O Di Affronti Diretti Ce Ne Sono State, Ce Ne Sono E Ce Ne Saranno Sempre... Magari Tra 5 Anni Ci Uniremo Anche Io E Te.... Chissa' Nessuno Puo' Dirlo!
Ti Assicuro Pero' (qualcuno Mi Dia Conferma) Che Questa Sorta Di "razzismo" (passami Il Termine) Per Persone Che Hanno Figli Di Questo O Quello Non C'e!
|