Quote:
Originally Posted by pariduzz
Possibile che ci sono così ampie convergenze di vedute in questi forum ma non si riesce ad organizzare un club su basi diverse,non si riesce a mettere in minoranza chi la vede diversamente.
Mi pare di capire che questa gestione politico-speculativa del club è condivisa da pochissimi,almeno qui sui forum,allora perche non chiamare alle armi della democrazia(delle iscrizioni e delle votazioni)tutti i potenziali nuovi iscritti come me,tutti i veterani scontenti,tutti quelli che amano la razza a prescidere da interessi di sorta e organizzare questo golpe a esclusiva tutela della razza?
|
Purtroppo su questo forum sono in tanti a lamentarsi ma in pochissimi (quasi nessuno) a prendere "armi" quando ne hanno la possibilità.
Tante chiacchiere ma pochi fatti.
Alle recenti elezioni del consiglio di club il distacco fra gli eletti e i non eletti era abissale...segno che "voglia di cambiare" è tutta nelle parole e non nei fatti...POCHISSIMI (e qui rendo atto ad Alessandra Bonfiglioli che da seguito con FATTI alle PAROLE....cosa che quasi nessun'altro fa)
Io avevo scritto in questo forum PRIMA delle elezioni, sollecitando la partecipazione delle persone e candidandomi pubblicamente ma....
i risultati si sono visti.
vedrete che fra 3 anni gli scontenti scriveranno ancora sui forum ma non andranno a votare...e tutto rimarrà uguale...corsi e ricorsi...