accidenti misha continua.....

e qui vorrei avere i giudizi di tanti di voi per avere chiavi di lettura diverse
Ieri --- - incontro tra misha - petra - mizar e rory
I primi tre si vedono quotidianamente al parco (o quasi) e hanno messo su un mini branco in cui misha ha sudato le 7 camice per entrare a farne parte, sottomissioni, prove, cazziatoni, etc.
rory, sua sorella, l'abbiamo sempre frequentata (sempre si traduce con una visita ogni due o tre mesi) e non hanno mai avuto problemi di sorta, hanno giocato, dormito, mangiato, etc. etc. insieme (si a dire la verità misha cazziava all'inizio, ma come al solito, nulla di che e per i primi due minuti al massimo)
ieri ci diamo appuntamento, ma per problemi di traffico petra misha e mizar iniziano la passeggiata prima di rory.
io aspetto rory e poi mi incammino a raggiungere gli altri.
siamo d'accordo che ci si ritrova e si cammina un po' tutti insieme al guinzaglio per spegnere gli animi (ci preoccupava il connubio petra - rory)
ad un certo punto ci ritroviamo, i tre (misha petra e mizar) sono in linea parallela tenuti al guinzaglio misha fa un passo avanti, nessuno pensa ad una minaccia (ci eravamo viste esattamente un mese abbondante prima e le due sorelle avevano passato tutto il pomeriggio insieme a giocare con bjork) ...ebbene ..... misha le salta addosso e la morde all'orecchio in modo deciso senza mollare la presa per qualche istante che a me sembrava interminabile-
dunque ... misha non lo ha fatto per farle male, perchè altrimenti avrebbe tagliato e per secondo essendo attori, i guaiti di rory ci hanno impressionato, ma ad un esame attento a parte bava, non c'era nulla di più.
la prova che era stato un avvertimento l'abbiamo avuta durante il resto della giornata in cui rory ci provava (orecchie indietro e bocca tirata) e misha continuava a lanciarle messaggi poco gentili.
con petra, passati i primi bollori camminado, poi è andato tutto bene, petra - vi assicuro - è molto dominante e non ha nemmeno tirato su il pelo, ha provato anche a giocarci un po' insieme, ma vedendo rory sul terrorizzato andante (piccina non sapeva le sue intenzioni) all'ultimo l'assalto andava morendo.
misha comunque se ne è stata tutto il giorno al guinzaglio, continuava a puntarla.