View Single Post
Old 08-07-2007, 23:59   #156
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

di lunatica mi stavo riferendo solo al fatto che essendo displasica è molto agevolata dalla sua struttura leggera se fosse stato displasico oliver avrebbe sofferto di più perchè indubbiamente il peso che grava sulle articolazioni è maggiore,per questo dicevo che prima di innalzare la tazza ci sarebbe da fare qualcosa in più per evitare la displasia.

[quote=massimo;97694]
Non prendiamoci in giro ma TUTTI NOI abbiamo visto clc troppo alti e troppo bassi correre e abbiamo visto cani corti lunghi e insellati e cani alti goffi come cammelli ... questa roba non va bene, come saranno questi cani a 10 anni?
qualche clc a 10 anni l'ho visto e quelli alti alti avevano obbiettivamente movimenti impediti.
quote]

visto il chiaro riferimento quando avrenno dieci anni ti sapremo dire!

fabrizio scusa ma non ho capito cosa volevi dire, mi sembra che qui si voglia litigare a tutti i costi quando tutti più o meno in un modo o nell'altro stiamo dicendo la stessa cosa.