View Single Post
Old 27-06-2007, 17:49   #261
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sono sbalordita anch'io..... non hanno combinato nulllllllllla!
Anzi, l'altro giorno ero davvero di corsa, nella pausa pranzo, in area cani, mi avevano fermato a chiacchiere e avevo un appuntamento alle 14.00 ... talmente di corsa che ho fatto 3 alla volta i miei ormai famosi 93 scalini..... le sguinzaglio dentro casa, mi giro e corro in ufficio .....
colpo di scena - ta - dam!
mi viene il dubbio di aver lasciato aperta la porta della cucina, ma il mio appuntamento è troppo importante....
passo due ore in cantiere a discutere, tagliando corto (all'impresa non sembrava vero che non avessi obiezioni) con l'immagine di loro due in cucina che fanno un massacro..... (di sottofondo nella mia mente c'era la musichetta dello squalo di spielberg) - torno a casa, apro la porta e vedo una scatoletta di tonno nel corridoio.... giro l'angolo e trovo una vaschetta di pappa per il gatto.... - deglutisco, le guardo, loro interrogative mi saltano ancora adosso per le feste.... prendo coraggio faccio ancora due passi fino ad arrivare in linea visiva "area - cucina"....

niente! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potevano fare un massacro, c'era di tutto (la mia dispensa è aperta..... ) e hanno solo tirato fuori il sacchetto delle immondizie che però era appena stato cambiato e conteneva solo le due cose che ho menzionato prima.....

guardate non ci credevo..... mi sembrava davvero impossibile.....
che si siano trasformate davvero in due golden retriver?
Mahhhhhhhhhhh

PS- di video non ne ho fatti altri.....