Thread: Beauty Iska!!!
View Single Post
Old 25-06-2007, 20:08   #75
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
per quanto ne so io. i molossoidi si comportano in modo molto diverso dai lupoidi. I primi, quando sanno chi è il loro compagno umano sono conquistati totalmente e per sempre,mentre i clc, pur "appiccicandosi" come francobolli al loro umano preferito, tengono sempre il rapporto e la nostra attenzione su di loro sul filo del rasoio, danno e pretendono continuamente conferme, è come se ci fosse un perpetuo dialogo fra noi e loro, son veri compagni, non animali assoggettati. Pensaci, è il loro fascino... Per i pittbull, credimi a me non me ne sfugge uno! Io gioco sempre con tutti i cani che incontro e i pitt mi piacciono un sacco! Bisognerebbe solo imparare a tendere i muscoli dello stomaco quando ti arrivano addosso come proiettili per farti le feste!!! Tu hai um ottimo materiale per avere una vita piena si allegria! Ciao, Paola.
grazie mille... però Non lo esplicitano in modo evidente... cipicchia.. Non riesco proprio a capirlo... forse perchè dobbiamo ancora conoscerci... ma è strano... si vede che devo completamente dimenticare ciò che ho fatto e detto con Nitro!!!!
saraombra jest offline   Reply With Quote