View Single Post
Old 21-06-2007, 16:27   #231
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ahah dopo tutto il lavoro che fanno mica si possono sgridare

Interessante il fatto che alcuni selvatici non assimilano materia inorganica.. non lo sapevo. Non sarà che la mia di petra non assimila un tubo perché ha ereditato in qualche modo questa cosa? O forse più semplicemente è stata cresciuta con chissà quale alimentazione e non ha sviluppato certi enzimi. Fatto sta che la fa sempre molliccia ( ) e non c'è verso di farla ingrassare. Solo con ossa polpose non ha questo problema oppure con le crocche che le do (dopo averne provate mille senza risultati) ma comunque col mangime non sono mai solidissime come quelli degli altri due. E se eccedo un pò nella dose... sciolta.
Si dice che star leggeri faccia bene alla salute.. speriamo sia vero .
Lei in effetti sta benone, e non è affamata, almeno così sembra.. anche se ha l'aspetto un pò "biafra".

Sullo sgambettamento notturno, ho conosciuto una ragazza che forse aveva un problema simile.. oddio magari non è la stessa cosa, non gliel'ho mai chiesto per non metterla in imbarazzo ma durante una vacanza in compagnia, anni fa, lei dormiva di fianco a me e muoveva i piedi tutta notte come se nuotasse, come un pesciolino, avanti e indietro.. tutte le notti. Ma non erano calci improvvisi, piuttosto un continuo su e giù dei piedi (le gambe erano congiunte e immobili, dormiva su un fianco).
Chissà..

Comunque, come procede la convivenza?
elisa jest offline   Reply With Quote