Quote:
Originally Posted by pulciaccia
runningwolf scrive:io credo che lei fa parte di una minoranza di caratteri del clc...
scusa la mia domanda: cosa significa la frase che ti ho evidenziato in rosso?
Io ho letto che l'inidifferenza fa parte del carattere del clc!!
|
Ciao, significa cio' che c'e' scritto

Ashoka credo faccia parte di una minoranza di clc che caratterialmente non solo non hanno indifferenza o timore dell'uomo, ma saltano addosso a tutti gli sconosciuti per far loro le feste. E' cosi' la sua mamma Isabeau, è cosi' Eblis di Rossella, diversi altri clc sono cosi'.
Penso che questo tipo di carattere lo abbia una percentuale bassa di clc perchè la maggior parte dei clc caratterialmente sono piu' indifferenti verso gli estranei (vedi il mio maschio), Poi ce ne sono altri un po' piu' timidi...ma cio' che volevo intendere è che il carattere di Asho e di qualche altro clc non è "il normale carattere" di un clc. Credo anche che questo carattere "festoso" sia il frutto di un lavoro del passato che sta continuando ad esser portato avanti anche in questi anni....penso che si siano fatti grandi passi in avanti da 10 anni a questa parte sul carattere.
Confermo il racconto dei navarri, ripensandoci mi si è anche stretto un po' il cuore

.
Ti consiglio che se e' troppo irruenta quando gioca e ti mozzica forte e fa male dovresti limarla un po' con dei bei "NO" SECCHI QUANDO MORDE E STRINGE troppo sopratutto se lo fa in maniera continuativa...senza pero' schiacciare il fatto che anche per te è una gioia che lei ti fa le feste. Esempio: quando torni a casa o quando non vi vedete da qualche ora è normalissimo che lei ti accoglie con feste anche irruente...ecco questa cosa non schiacciarla ma contestualmente lima i suoi morsi piu' forti e dolorosi

.