Thread: Beauty Iska!!!
View Single Post
Old 19-06-2007, 18:20   #43
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
...io penso che la tua Ombra non abbia alcun tipo di problema rispetto agli altri clc, anzi...ci sono i casi rari come la mia ashoka che ha sempre saltato addosso a tutti gli sconosciuti, ma io credo che lei fa parte di una minoranza di caratteri del clc...anzi forse c'entra ben poco caratterialmente con il clc....voice invece è piu' indifferente verso gli estranei(calcola cmq che lui è un maschio), annusa tutti ed e' curioso ma non da una soddisfazione neanche a pagarlo oro a chi non conosce...le coccole le fa solo a me e alle persone a me care e a lui ben conosciute
........continua a farla crescere come stai facendo che a mio parere e' tutto ok
scusa la mia domanda: cosa significa la frase che ti ho evidenziato in rosso?
Io ho letto che l'inidifferenza fa parte del carattere del clc!!
penso abbia un carattere affettuosissimo, almeno per ora!
fino ad oggi, non è stata mai senza di me, apparte qualche ora ogni tanto, cerca sempre il contatto, con me. quando esco magari a far fare la pipì a Nitro lei impazzisce, e quando torno dentro casa è come se non mi vedesse da una vita...
a differenze delle sue sorelle e della mamma, pipì sotto per la contentenza non fa la pipì. ammenochè non mi vede da almeno 1 ora, cosa che non capita quasi mai!
Oggi ha mangiato l'osso, e a momenti sbrana la mano di mia madre... avevo l'osso in mano, in modo da aiutarla a strappare, poi è arrivata mia madre, la voleva accarezzare....mamma mia non l'avesse mai fatto!!! le ha ringhiato da vera cattiva... e ora ho capito quello che mi diceva Ale, che avrei capito quando Ombra fa ilringhio da gioco e da cattiva... !!!
mamma mia dovevate vederla, orecchie indietro, denti fuori, e poi si è girata più di una volta... Invece con me, no!!!
saraombra jest offline   Reply With Quote