Thread: Beauty Iska!!!
View Single Post
Old 18-06-2007, 16:44   #26
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
il nascondiglio di Ombra... dove si nasconde quando scappa
vedrai quando cresciuta vorrà cercare di infilarsi ancora là..... è dura far capire che le dimensioni cambiano.... di solito la peggio la hanno mobili e suppellettili .....

per ora riguardo alla paura ti direi di non forzarla, di usare dei bocconcini prelibati (premiandola quando si fida) e chiedendo alle persone più intime di dare il boccone alla piccola senza fissarla direttamente, se la paura è forte anche facendo finta di nulla continuando a parlare con te e facendole vedere il boccone nella mano.
Cerca di fare in modo che siano le persone che si approccino a lei senza però mai insistere e soprattutto in modo corretto, abbassandosi al suo livello con una mano da sotto e mai da sopra

assolutamente te lo ripeto non forzarla deve imparare a fidarsi e non ad essere costretta a doversi fidare..... sembra un gioco di parole, ma è importante.

ps guarda che io non sono scienza infusa .... e anzi con misha ho ancora dei grossi problemi di diffidenza, però ho letto e ascoltato tante persone..... ognuno ha la sua, io alla fine ho visto che così ottengo maggiori risultati con la mia befana....