Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Scusa sai professoressa di vita, ma visto che la mia domanda era lecita e mi si è risposto con una presa per i fondelli, a tale presa rispondo.
Nulla contro le ragazzine, preferisco evitare cose personali, era solo una battuta, ma se non si possono nemmeno fare perchè si ha la coda di paglia, io a quest'ora non dovrei nemmeno essere qui tra tutte quelle che mi sono vista scrivere-dire tra me ed i miei cani.
I tre piccioni erano le due padrone + il brevetto, semplice no?
Cmq, a parte gli avvocati del diavolo, si può sapere se era in quella classe in modo motivato oppure no?
Tanti giri ma nessuna risposta, solo per sapere se era cambiato qualche cosa nelle expò e regolamenti.
Oppure telefono al gruppo cinofilo così mi sapranno dire se ci sono delle novità sui regolamenti....perchè mi interessa.
|
Non sono battute quelle come le tue...sono cattiverie.Io non sono maestra di vita ma te c'hai il tatto di DUMBO .
Ma poi se la battuta te l'ha fatta Massimo rispondi con una battuta a Massimo...altrimenti restano cattiverie gratuite e basta.
Te ne sei vista scrivere tante...è vero...ma non mi risulta ancora che bambini dell'asilo abbiano contribuito....oddio te la saresti presa anche con loro

Hai scritto che preferisci evitare cose personali...ammazza o...scherzavi è...humor inglese immagino ...no perchè non si capiva proprio.Si fa presto a dire "era solo una battuta".....la tua risposta era pure scontata
Prenditela con quelli della tua età...dammi retta,ci fai una figura migliore.
Solo questo ma mi ha dato molto fastidio....alla tua domanda non so rispondere .