Thread: mangmi velenosi
View Single Post
Old 12-06-2007, 15:59   #15
titti
Junior Member

titti's Avatar

credo che sia proprio come dice Greta...Elvys ha quasi 14mesi, è vero ho fatto spesso di testa mia,anche in base ad esperienze passate con altri cani, ma ha sempre avuto buone reazioni, quando ha avuto un pò di borsite (è vero non molto accentuata e probabilmente dovuta ad una "insaccata" di quest'autunno nel bosco...), ho preferito tenerlo a riposo:la ripresa è stata forse più lunga ed ogni tanto il gomito tendeva a rigonfiarsi un pochino... poi non è più tornata ()!Credo anche che oggi difficilmente un vet consiglierà di dare al proprio peloso una carcassa di pollo o di coniglio...uno dei vet da cui vado,anche solo per un parere in più, è quasi una parente,dubito che abbia interessi economici sui consigli che mi dà,ma anche lei ha a volte un approccio molto medicalizzato, proprio come accade spesso per i ns medici...E' molto che non ci vado e le prenderà un accidente quando saprà cosa mangia Elvys,al posto della fettina di pollo mooooolto cotta perchè a rischio di salmonella, le ossa nooooo, e il secco... soooolo secco preferibilmente perchè è completo da sè... Scherzo ovviamente con ironia, a volte devi un pò provare... e facci sapere. un salutone, a dopodomani!
titti jest offline   Reply With Quote