Quote:
Originally Posted by m.greta
...certo che se i nostri amici mangiassero troppo bene, calerebbero i clienti delle multinazionali che hanno trovato il modo milgiore x guadagare su tutto:
ti fanno imbottire gli animali di mangimi che li fanno ammalare... e poi ti vendono i medicinali x curarli!!!!!!
|
Mi hai anticipato...il problema non è la spesa per il mangime,purchè sia qualitativamente buono e,soprattutto,purchè il cane stia bene!ripeto,non posso dire di aver avuto grandi problemi,però non hai idea di quanto ho speso di Enterofilus (consigliato anche da qualcuno di voi)

ttimo prodotto,è vero,se non sbaglio qualcuno ha scritto mezza fiala,una se il cane stà male,posso capire due...uno dei vet sentiti:"senti,per un cane così ci vogliono almeno 4fiale al giorno...", peccato che nella confezione ce ne sono 12...

, "poi magari proviamo con un altro mangime...",meno male che almeno ha ammesso di non voler entrare nel ginepraio delle prove allergiche...visto che non sono al primo cane e che una volta non esisteva il secco ,sebbene ogni cane sia a sè(come i bimbi...),seguo l'esperienza di chi ha clc da prima di me...quindi grazie a chi ha fornito verbalmente e per scritto sul forum preziosi consigli!