Ciao Pongo,mi scuso innanzi tutto per il poema: posso dirti che io in linea di massima non sono molto favorevole al secco solo che ormai da diversi anni la tendenza dei vet è quella di consigliarlo a tutti, soprattutto perchè ritenuto più bilanciato...sicuramente lo sarà, soprattutto per i cuccioli,sicuramente è anche molto più comodo e non richiede le varie aggiunte dei papponi di una volta...però non mi convince...a parte poi l'appetibilità:Marco ha assaggiato una crocchetta,risultato?crusca...sapore di pura crusca!Io non mangerei crusca a vita,perchè se senti un vet in linea di massima ti consigliano di non mischiare secco ed umido in quanto hanno modalità e tempi di digestione differenti.Io ho dato ad Elvys il Nutro Puppy Large Breed,e già mi solleva il fatto di non trovare il prodotto sul sito che hai indicato(anche se gli ho dato un'occhiata molto veloce):non mi ha dato grossi problemi,ma le feci (anche quando sode) letteralmente puzzavano di mal digerito (fermo restando che ovviamente non possono essere profumate

...), lessi mesi fà questa cosa anche in qualche altro thread.Ora stò facendo un pò di testa mia,un vet potrebbe inorridire,basandomi anche sulle esperienze già riportate da altri sul forum e direi che và meglio in tutti i sensi:il pappone viene divorato più che volentieri,niente diarree (se non dovute a varie schifezze che recupera in giardino e/o fuori),feci "regolarmente puzzolenti"

...Ero titubante,gli ho regalato anche un femore intero,per la sua felicità:i primi giorni ero lì a controllare uova e larve di mosca,lo lavavo sotto l'acqua corrente...è "sparita" una testa intera ed è arrivato al midollo,senza nessun effetto collaterale e nessun lavaggio supplementare!!Cosa ne penso?Anche se il prodotto non è nella lista...forse qualcosa che non và c'è comunque

...finirò il saccone (che stà durando una vita),ma preferisco il più sano e buon umido!Un salutone Titti