Ciao ragazzi, grazie per i complimenti al Biorkolone...non è stata una vera e propria vittoria per mancanza di avversari, ma sono felicissimo cmq, visto che il gusto del giudice in tema di clc è risaputamente agli antipodi dalle caratteristiche di Biork, quindi un eccelente con conseguente mini-titolo preso da un giudice così, in una giornata dove non ha fatto sconti a nessuno, anzi, ha seminato molto buono a raffica, è una vera e propria soddisfazione...Sarka quando tutto era finito mi ha confessato che voleva chiamarmi per dirmi di non partecipare, perchè sulla carta non c'era neanche la speranza di prendere l'eccelenza con un giovane così grande con un giudice che predilige le linee slovacche...ma il movimento ereditato da babbo Jerry, e le corrette proporzioni e angolature hanno fatto la differenza sul gusto del giudice a detta dei molti...concordo con Alessio di Sky, sono anch'io rimasto deluso dalla mancanza di giudizio scritto...un salutone a Francy e Katia, e strucconi al piccolo Joshua...è stato un piacere anche per me conoscervi...come un piacere è stato conoscere Germano...