Leggo solo ora..

brividi per l'emozione... mi saltano alla mente episodi simili: qaunti di noi li hanno provati?"!!!!

Il mio primo cane era un meticcio PT: Raja: è stata con noi 5 anni: di media una volta ll'anno mi faceva scherzi simili. Una volta che è scappata, abbiamo ricostruito il suo giorno e mezzo da ragazza indipendente

rima si è fatta un bel giro per il centro della cittadina.. centro storico. poi si è fiondata dentro una Clio nera (come la mia auto dell'epoca), assieme a una signora. La proprietaria della Clio, amante dei cani, se l'è portata a casa e se la sarebbe perfino tenuta ... se non avesse trovato i "proprietari" (metto semre proprietari tra virgolette perchè è un termine ingiusto e improprio). tra vigili e carabinieri tutto si è concluso con un lieto fine, a panettone e spumante con la signora della Clio. era Natale. Raja era scappata per la paura dei botti di fine anno. Che incubo!
Un'altra volta.. mi rocordo solo questa scena.. il resto devo averlo rimosso.. : io che corro in mezzo alla strada per frappormi tra Raja e un CAMION a braccia alzate per farlo fermare. L'autista per poco non mi portava alla neuro. anche là tutto bene alla fine..
Luna, invece, in 2 anni me ne ha fatte di più, mediamente. ma tutte di breve durata - mai più di 2 ore..bella consolazione. Ecco perchè alla fine mi sono decisa a mettere il filo elettrificato. Da allora sto un po' più tranquilla.. ma MAI DIRE MAI con questi pazzoidi..

Una pacca sulle spalle - siamo sulla stessa barca!
Evviva - tutto è bene quel che finisce bene!

elena