View Single Post
Old 28-05-2007, 17:14   #191
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Varie.

Ieri abbiamo dato una bella pulitina (leggasi sgrossata) ai pippini. Pare che il loro hobby migliore sia quallo di aspettare che si sia fatta pulizia al box per....incaccarlo e conseguentemente spalmarlo per bene...che detta così non rende ma...avete presente una bella fetta di pane e nutella...beh, ecco, questo è il risultato e non basta fare pulizie grosse per 3 volte al giorno...
Così con acqua calda e una lacrima d'aceto, un bel panno di pelle e un asciugamanone abbiamo fatto le pulizie di "Pasqua"...(come si suol dire.)
Nel pomeriggio è venuto per il solito bagno di socializzazione Luca di Edo. Edo è davvero bravo, dopo qualche pianto in casa (tutta la truppa era nel box), si è messo calmo e si è addormentato vicino ai piedi di Luca. A 2 mesi fa la pipì sul pannolone, sono rimasta davvero stupita che si sia ricordato di quando cercavo di insegnare loro dove farla!! Spero davvero che anche gli altri piccolini seguano il suo esempio e siano bravi.

L'uscita dei piccoli è stata volutamente regolata in modo da essere scaglionata. Nicola, che ha dei problemi logistici con il lavoro e i cavalli, anzichè domenica verrà questa sera, praticamente notte.

Jodye andrà via questa notte.
Iska martedì
Kaimi e Grejs giovedì
Hogan venerdì
Edo sabato
Rimane solo il piccolo Falko di cui continuo a ricevere richieste da persone con bambini piccoli....mah....io sono contraria.
In questo periodo oltretutto sono molto impegnata con il cambio lavoro e non ho nemmeno avuto il tempo per farne pubblicità. Sarà che Falko mi piace molto, è un maschietto molto tranquillo, e mi piacerebbe....ma se lo dico mi ritrovo le valige pronte sulla porta...

Falko

Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote