View Single Post
Old 16-05-2007, 12:48   #5
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Originally Posted by zikika
Con lei potrei girare senza guinzaglio all'occorrenza sopratutto adesso che ha 5 anni passati so davvero cosa poterle chiedere.
Ciao
mmm mi sa che è proprio qui il punto, tra il dire "potrei girare" e "giro" senza guinzaglio

Vedendo Kai (la pt di Elena di Barcellona) in mezzo alla folla di pesone e cani di ogni sesso e razza ho avuto la percezione di vedere qualcosa che non vedrò mai fare con un clc.
Per quanto educati, brevettati e pluripremiati non riesco ad immaginare un clc in quelle condizioni libero senza guinzaglio.
Poi tutti possiamo dire "io potrei" ma "io faccio" non mi risulta che qualcuno può dirlo, ma può essere che mi sbagli e sarei MOLTO felice di sbagliarmi ed in tal caso mi piacerebbe davvero vedere il fenomeno dal vivo

Stiamo parlando di un pt (Elena correggimi se sbaglio) senza titoli di UD ma "semplicemente" educata con santa pazienza, buon metodo e senza collari a punte

Credo che tutti dovremmo prendere atto che con i clc certe cose da "cane" non si fanno... i nostri lupastri hanno mille altri pregi: bisognerebbe avere l'onestà intellettuale per ammetterlo, no?

PS: Kika, non hai idea di quanto mi piacerebbe aver torto , non hai idea di quanto mi piacerebbe vedere un clc comportarsi come Kai in un contesto analogo

Ciao,

Ste

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote