View Single Post
Old 04-05-2007, 10:51   #37
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Allora, girando per la citta' con Ghost, che ha tre mesi(non metto le foto perche' aime' non sono capace , spero in mio marito quando avra' tempo.............)a me capita che si girino tutti e parlino fra loro, tutte le persone che mi fermano non hanno mai visto un clc (strano perche' mi risulta che a Genova ce ne siano), qualquno mi chiede se e' un incrocio con un hascky, una persona ieri mi ha chiesto se e' un volpacchiotto, ma la maggior parte si fermano stupiti e mi chiedono : "ma e' un lupo?un lupo della foresta?Io gli spiego che e' un clc, ma non capiscono molto e puntualmente mi dicono" stia attenta, da adulto fara' come i lupi".
A proposito l'anno scorso ho incontrato una coppia alla festa dell'unita' con una clc, il ragazzo aveva i capelli lunghi e la coda,ho visto le foto su wd ad una manifestazione ma aveva un maschio mi sembra, so che scrive ma non so come si chiama.
Vi ricordate di me?ero con mio marito , ho i capelli lunghi biondi vi ho fermati e chiesto informazioni sulla lupa.Ciao
pongo jest offline   Reply With Quote