View Single Post
Old 30-04-2007, 00:39   #34
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
...inoltre i proprietari di clc che frequentano wd potrebbero fare la loro parte x preservare la razza e portare avanti genealogie che anche all'estero continuino ad essere apprezzate: siete in tanti che fate cucciolate, chi 1 o 2, chi molte... bhè, evitate di fare accoppiamenti con cani di "dubbia genealogia" e già sarà una gran cosa...
Greta ma quanti clc ci sono in Italia? 1.500-2.000?
Tu pensi che siano tutti qui su wd e su internet? Per me c'è solo un millesimo di gente. ...
...sinceramente non ne ho un'idea precisa , però qui ci sono diversi allevatori + o - amatoriali che un pò possono incidere sulla razza (spero). Poi vedo che tanti si informano qui o su altri forum prima di prendere un clc... internet è comunque un mezzo potente tra le nuove generazioni ed anche chi non si iscrive nei forum, magari li legge x informarsi... io se fossi un novizio che legge certe cose ci starei ben attento a pagare dei gran soldoni un clc che rischia di non essere puro, no?
e poi comunque fossero anche quattro gatti, quelli che sono su wd dovrebbero comunque evitare gli incroci di cui dicevo sopra.. altrimenti stiamo solo parlando a vuoto...
m.greta jest offline   Reply With Quote