grazie harja lo farò!!!la notte scorsa ho DORMITO incredibile !!!!!!!evvviva dopo 3 gg in bianco...(anche se mi sono svegliato alle 6 xke sentivo rimbombare il suo pianto nelle orecchie... lo sento sempre..)ora sta nel suo box(che felice che sono)facciamo passeggiate, ma lei si stufa dopo 10 min...cosi è sempre in braccio a dormire...mi sono davvero innamorato...La piccola feritina all orecchio sta guarendo e al labbro sotto il canino sta passando...oggi ha mangiato tutte le calle di mia madre..pensavo mi ammazzasse invece incredibilmente ha detto che non importava( le piace troppo Myha

)
un certo gonfiore all' addome lo ha..domani di corsa dal vet...spero non sia niente...
RAGA...inizia ad abituarsi ed inizia a essere mordace con mia mamma mio fratello...anche se sembra che con me non stringe proprio niente anzi...
oggi abbiamo incontrato tanti cani peccato che qui attorno ce ne sono tanti ma sono tutti CATTIVISSIMI!!! io non capisco xke,e cosa gli facciano i padroni...
Siamo anche usciti con la mia ragazza è sè arrabbiata xke potevo uscire senza Myha secondo lei...Le ho detto: senti sai come si chiama?? ecco ...
Ho fatto anche il bagnetto( a Myha) e..che spettacolo di pelo...
domanda del gg...Myha ha le urine un po' acide o piene di sali( xke rimangono le macchie sul pavimento della tettoia...in marmo) è normale??????????????????????????????????????
giusto x sapere in che orari date i past voi????????
mi sento troppo stupido a fare ste domande...ma rispondetemi ancora plz