Ciao ice! intanto complimentissimi per la cucciola! è tenerissima!!!
per quanto riguarda le domande che hai posto..
la piccola è gia' stata svermata? il gonfiore della pancia potrebbe essere dovuto a questo,soecie se vedi che è localizzato all'addome e potrebbe spiegare anche lo scarso appetito, falla controllare e se procedono in questo senso,(te lo dico perchè hai scritto di avere poca esperienza nella crescita di cani) ti consiglio di armarti di guanti in lattice monouso,ne trovi in confezioni da 100 e quando pulisci la pupu' disinfetta bene la zona poi pulisci il sederino della piccola e le zampine anche usando una salvietta umidificata(io almeno facevo cosi'!)
per il discorso alimentare il veterinario mi aveva consigliato di dargli carne macinata magra cruda ed alternare i pasti con i croccantini adatti, io usavo la linea trainer baby-maxi della novafood..??(ragazzi ho detto giusto??ricordo bene??) vanno da 1-8 mesi e 8-12 mesi, sono leggeri e quindi facilmente digeribili e sempre se non ricordo male contengono anche cartilagine di squalo che aiuta lo sviluppo delle articolazioni, a me il problema in questo modo si è risolto, certo leon non era un cucciolo di clc ma un meticcio di corsoxpt (ora è piu' un mini pony) come ho gia' scritto,ma penso che a livello di alimentazione non cambi molto
spero di esserti stata utile e non aver preso cantonate!!
CIAO! una spupazzata alla piccola! prima o poi vedrete che mi decidero' anch'io!!!