Senti ma facciamo a cambio??
Misha mi sembra un cane così divertente e poi è troppo simpatica con quelle espressioni mi fa sbelicare dalle risate!!
Aeris la mattina dorme finche dormo io, qualche domenica che io non mi sono svegliato ha dormito fino alle 13 senza neanche farsi sentire.
la fase distruttiva di aeris c'è solo qundo per un motivo e per un'altro non simao andati fuori dopo pranzo allroa puntualmente scava buche nel giardino.
Al gunzaglio è piuttosto brava, tira un pò solo se è impaurita da qualcosa(hehehe...quindi spesso, è una fifona!!)o se vede un gatto che non sia uno dei sui "conoscenti"(quinidi è amica dei gatti dei vicini e di quelli dei miei amci, lo era anche della mia gatta ma adesso lei riposa in pace, ma aeris non c'entra con la sua dipartita).
fa la cacca solo se c'è l'erba difficilmente in situazioni estreme la fa dove le capita(in quel caso diciamo che non ce la faceva più a reggerla quindi se l'è fatta addosso!!heheheheh)
l'unico difetto è che non da la zampa, non sono riuscito a farglielo imparare, se gli chiedi la zampa lei si mette seduta o al massimo pancia all' aria e inizia a tirare "pugni"(heheheh).

Che ne pensi lo faccimao questo affare!?!!?