View Single Post
Old 17-04-2007, 21:32   #197
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by woland
...bene appurato che tali incroci non sono illegali, e che i risultati di tali incroci possono essere regolarizzati tramite il LIR, abbiamo creato un bel precedente...un precedente noto perchè come tu stesso hai detto io da tempo pensavo che questo era già avvenuto...quindi adesso si apre la corsa al rinsanguamento...tutti adesso sanno che si può fare e come...e sapete meglio di me quanto sia facile procurarsi un lupo nei paesi dell'Est europa...il caro Davide C. mi ha raccontato delle varie cose poco ortodosse fatte in tutte le razze...da non cinofilo sono rimasto un pò basito...qui siamo ancora tanto indietro, su diamoci da fare, vediamo chi rinsangua meglio...chiedo scusa per la veemenza con cui ho difeso tesi e valori troppo ingenui...ora comincio a capire come funziona il mondo della cinofilia...meglio godersi il proprio cane e accettare le cose come stavano prima, come stanno adesso e come staranno in futuro...
per la cronaca ,ci si riferisce ai segreti di pulcinella,tolleratipure(pare )da alte sfere,in tante razze,

CC ottenuti da mast napoletano x boxer,tervueren con qualche meno lungo ma + carattere dato dai malinois,mastini poletani mixati con mastiff inglese sennò la taglia scende,tutte cose che nell'ambiente sono note ma non scandallizzano nessuno

qui però lasituzione,nel clc,vista l'omogenità decente della razza,finora ,e il tipo di approccio diverso,quasi"spirituale",beh insomma....siamo su un altro pianeta(migliore,direi)