View Single Post
Old 17-04-2007, 10:32   #181
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

mi sembra che i ceki nella discussione sul wolfdog inglese abbiano le idee molto chiare e mi dispiace ma io li appoggio su tutta la linea e non mi sorprendo ne mi offendo quando dicono che l'allevamento italiano all'estero è visto male proprio per la poca trasparenza sulle cucciolate.

che nasca pure un altra razza che ha come antenati quei due esemplari(lupus arctos e "cagnaccio ") ma io non mi fido della storiella che fanno il bene della razza..non bisogna essere degli esperti per capire quli saranno gli sconvolgmenti sulla nostra razza,basta prendersi un pò di foto dei genitori e dei figli e aver studiato un pochino di genetica...

siamo sicuri che hartl l'ha fatto??
già una volta disse che il mantello lungo NON viene dal pt ma dal lupo(???? ????)a suo tempo disse che fra il lupus arctos(canadese) e il lupus lupus(europeo)non ci sono sostanziali differenze a parte il fatto che ha il mantello bianco...ma stiamo scherzando????????
oltre a vederle ad occhio nudo quali sono differenze morfologiche(che non sono solo l'avere il mantello bianco) hanno anche un pool genetico lontanissimo con aplotipi che non c'entrano una cippa con l'europeo

delle volte mi domando se c'è o ci fà.(oppure se ci fà passare..visto che ha un largo seguito..)