View Single Post
Old 16-04-2007, 12:31   #133
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

......per fugare ogni dubbio, si può presentare questa Alaska, il suo pedigree, e si fa l'esame del DNA con Sangria, Sanika e Seiko..

...certo che siete tutti pronti a farvi i pipponi mentali sulle cucciolate dei privati, sul cal1 obbligatorio o meno, e dell'inquinamento del sangue del clc ve ne sbattete alla grande...che delusione!

Davide forse sarà una battaglia contro i mulini a vento, ma finchè c'è chi rinuncia in partenza ci saranno sempre i lestofanti...per quanto mi riguardo uno può tenersi anche un lupo, la cosa non mi turba minimamente, ma utilizzare ibridi e lupi a scopi di profitto NO!, per inquinare il sangue del clc NO! non lo accetto!

forse non ci saranno sanzioni, ma lo sputtanamento può essere totale e martellante...si può preparare una relazione su questa cosa e inviarla all'Enci, FCI,tutti i Club di razza clc esistenti, Procura, Ministero dell'Agricoltura, tutte le riviste on-line e cartacee di cinofilia, farne un volantino da distribuire a tutti coloro domandano del clc, alle expò per strada, farne dei trhead su tutti i forum e fare in modo che siano sempre i primi in lista in maniera che chi si approccia per la prima volta legga tutto...si può fare tanto, basta volerlo, basta mettere in primo piano l'amore per questa razza rispetto a qualche piccolo interesse o conoscenza da difendere...se questa cosa passerà indenne la nostra coscienza sarà macchiata per sempre...
woland77 jest offline   Reply With Quote