Io le ho provate quasi tutte.
Ho sempre chiesto le linee migliori di crocchette (tanto non ci sono mega differenze di prezzi, credo) fino ad arrivare alla migliore di tutte (secondo me e secondo i negozianti che ho sentito): la Nutro.
Io prendo quelle preparate con carne di agnello, ma ci sono anche le solite al pollo (quasi tutte le case fanno crocchette a base di pollo, tranne pochissime marche che usano per base anche salmone o agnello).
Nonostante le Nutro siano il top, il mio cane (che non è un gran mangione) le mangia volentieri solo se aggiungo integratori (molto buoni quelli della Cesar: fettine di pollo, agnello e coniglio in salsa).
Spesso, ultimamente, il mio cane mangia ossa polpose crude: colli di pollo, di tacchino e carcasse di pollo (quelle le mangia con foga!)
Però se il tuo mangia di gusto quelle che gli dai ora... perchè le vuoi cambiare? Io andrei avanti con quelle (finchè non si stanca!)
Ciao.
__________________
Luca & Artù & Beauty
|