Quote:
I Soci potrebbero tranquillamente scrivere al consiglio facendo proposte tra cui le modifiche al regolamento. In tal modo il prossimo anno in assemblea potrebbe essere discusso come punto all'ordine del giorno e, finalmente, stabilire nuove regole con ampio margine rispetto alla scadenza naturale del consiglio.
|
Infatti. E' quello che ho fatto io.
Ma dalla critica serena a passare alle illazioni mi sembra assurdo! Io non sono d'accordo su quello che dite, in segreteria c'è una persona corretta, che ha sempre dato l'anima per il Club e non è giusto che partano queste accuse. Io mi sento solo di ringraziare Roberta per tutto quello che ha sempre fatto. Oltretutto molti di voi nemmeno conoscono la storia del Club e le persone che vi partecipano. Non è giusto ciò che dite.
E soprattutto nessuno ha fatto in modo che le cose andassero come sono andate, ora non potete lamentarvi, come ho scritto nel mio primo intervento.
Le cose sono così, punto. Le mie domande, le mie perplessità e malumori ce li ha già la segreteria.
Ora lasciamo lavorare il nuovo consiglio, vedremo se il mio rammarico è fondato oppure se dobbiamo dar tanto di cappello.