Sinceramente non mi piace neanche un po' l'illazione che le tessere si possono fare versando quei 2-3 euro all'enci e sistemando il bilancio per gli oltre 30 che non vengono versati nelle casse del club. Se così fosse, oltre all'innegabile giramento di certe parti anatomiche per chi versa 36 euro, ci sarebbe un gravissimo fatto illegale.
Quindi sull'argomento o ci sono le prove, o si evita di accennarne secondo me, perchè altrimenti serve solo a inasprire gli animi sull'aria fritta.
Tra l'altro esiste un consiglio che deve controllare l'attività del club (e sarka ne faceva parte fino a pochi giorni fa come susanna se non erro) e da statuto è il consiglio che ratifica le adesioni dei nuovi soci.
Ci saranno ben dei verbali no? Ci sarà un controllo dei versamenti effettuati voglio sperare.
Dalle parole di Greta ci sono poche possibilità di poter impugnare le elezioni, speriamo che le regole comunque cambino in futuro.
I Soci potrebbero tranquillamente scrivere al consiglio facendo proposte tra cui le modifiche al regolamento. In tal modo il prossimo anno in assemblea potrebbe essere discusso come punto all'ordine del giorno e, finalmente, stabilire nuove regole con ampio margine rispetto alla scadenza naturale del consiglio.
|