View Single Post
Old 22-03-2007, 16:50   #128
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Il concetto di cazzuto è troppo vago ed è facile nascondersici dietro per giustificare un cane ingestibile. C'è gente che si vede che si esalta quando il proprio cane ringhia o si mette in sfida con un altro maschio. Io credo che ci si dovrebbe esaltare quando il proprio cane smette di ringhiare perchè gli si dice di smettere. Se poi il cane da solo ignora l'altro maschio poi secondo me è il top. Secondo me quello è segno di forza e controllo VERO. Quello è un cane davvero cazzuto.
Non so se sono stato chiaro.

Mi viene in mente uno slogan credo opportuno:

La potenza è nulla senza controllo.

Il problema vero che dovrebbe porsi un proprietario di clc non è tanto o il cane cazzuto oppure no ma se riesco a controllare il mio cane oppure no. E' inutile avere una Ferrari senza freni: meglio una bella sana 500 con la quale puoi andare sempre senza problemi, fare comunque tanta strada, e divertirsi un mondo.
(Volendo continuare in questo parallelismo il clc lo vedo come un bel pickup bello carozzato non facile da guidare con cui cmq poi andare ovunque )

Io ho un cucciolo che sta crescendo e non me ne frega un c... che sia cazzuto: voglio che ci rispetti e risponda ai comandi SEMPRE. Son certo che non ci riuscirò SEMPRE ma quello è l'ideale a cui tendere ... e sono altrettanto certo che non cerco un cane da salotto .

Ste

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote