Quote:
Originally Posted by kuma
Ma vedo che la cortesia e la calma non e' il forte di chi mi ha risposto....
|
In effetti sono sorpreso dalla pacatezza e particolare forma del messaggio da te (per ora continuiamo a chiamarti Kuma) scritto.
Mi ha sorpreso anche la risposta che presupponeva un contatto o una conoscenza di qualcuno del consiglio o in particolare del presidente.
A me sinceramente, visto appunto la forma, hai fatto pensare a tutt'altro.
Magari qualche amico o conoscente di Davide che si interessa di altre razze, dure, più della nostra.
Ti ringrazio anche per aver risposto "elegantemente" anche alle risposte a cui magari altri avrebbero (facendosi da ragione, torto) risposto più istintivamente e nervosamente.
A me fa piacere che QUI in questa sede qualcuno appartenente anche ad altre realtà condivida con noi le sue esperienze ed esprima le sue critiche (positive o negative), quindi spero che Kuma non sia solo una meteora ma una piacevole e costruttiva presenza per il futuro.
Visto che ci siamo, Kuma (ti devo per forza chiamare così o hai un nome reale?), ti faccio una domanda: anche nel vostro club vi sono più deleghe che votanti presenti? anche nel vostro club si presentano i candidati di lista solo 30 minuti prima delle elezioni? anche nel vostro club/vostra razza e' così forte e radicato il disinteresse a) dei soci ma soprattutto b) della stragrande maggioranza dei proprietari che sono NON soci rendendo quindi maggioranza quei pochi che si interessano o che con piccole manovre riescono ad accumulare la "maggioranza" degli elettori?
Ti ringrazio in anticipo della risposta che potrai darci
massimo