View Single Post
Old 22-03-2007, 14:49   #145
kuma
Junior Member

Allora rispondo con buona pace di tutti.
Mi sono interessato a questo sito perche' ho visto che a Reggio Emilia c'era in programma l'elezione del nuovo consiglio del CCLC ed ero semplicemente curioso di vedere se capitava la stessa storia che e' capitata a me con il mio club.Punto e basta.Ma vedo che la cortesia e la calma non e' il forte di chi mi ha risposto....insinuate che io sia amico di un certo Bubi Bubi?Allora io vi posso rispondere che sono l'orso Yoghi Yoghi.....
Ma che razza di modo di scrivere avete?Nel vs.club esiste un presidente che si chiama Bubi Bubi,cos'e' africano?
Non credo da quanto leggo,per cui presumo che sia un soprannome irridente,cosa che io,pur non essendo in accordo con il presidente del mio club,non mi sognerei di scrivere,per educazione;semplicemente lo chiamerei per nome e cognome.
Io dialogo in modo corretto,spesso in disaccordo,ma mai in questo modo.Non mi presento perche' sono di passaggio su questo sito,e,aquesto punto,anche se volessi farlo,visto il modo con cui avete fatto allusioni,me ne guardo bene,non vorrei essere chiamato Yeti Yeti.
X Navarre
Sono un allevatore di razze inserite in un club molto piu' grande del Vs,di conseguenza posseggo diversi soggetti,sicuramente piu' tosti del CLC (quindi non ho paura dei morsi)e sono nel mondo della cinofilia da 30 anni.Inoltre non pontifico,cercavo solo di esprimere una opinione nell'ambito di persone che mi sembrava fossero piu' interessate a beghe interne,senza pensare anche al Vs.club inteso come organismo/struttura da far funzionare nei suoi molteplici aspetti.
Per quanto riguarda il bacio a quello che chiamate Bubi Bubi,non vi posso soddisfare.Io orso Yoghi Yoghi preferisco le orsette(femmine) e credo che Bubi Bubi sia un maschio.
Un saluto a tutti sperando che,calmati gli animi(che vedo molto accesi leggendo il forum)possiate dialogare in modo piu' costruttivo per il bene della razza che amate.
kuma jest offline   Reply With Quote