Cytat:
Napisał kuma
mi viene spontaneo chiedermi(come mi sono chiesto quando votai per il mio club)se chi si lamenta non ha provveduto ad organizzarsi per tempo,proponendo una lista e facendo pervenire dei nominativi.
Credo che se i presenti,come dite,erano pochi rispetto agli iscritti,dove sono andati a finire gli altri?Se esisteva coesione tra i "dissidenti"e unicita' di intenti,perche'non si e' pubblicizzata tra i vari possessori dei vs.cani,tramite contatti telefonici(come accade in altri club)la vostra idea?
|
Forse perchè non c'erano tra chi scrive persone interessate ad entrare nel club.
Carissimo,forse ci si aspettava solo di non vedere giochetti schifosi,ci si aspettava che almeno diverse opinioni di pensiero e modi di allevare continuassero ad essere presenti all'interno di un consiglio.Nessuno si aspettava il colpo basso che è stato messo a segno e questo non è piaciuto a nessuno e quando dico nessuno significa che OGGI quanto accaduto ha coeso anche le parti storicamente in contrasto...che sia un bell'inizio??
Cytat:
Inoltre mi permetto di osservare che nell'ambito di un club non esiste solo(anche se deve essere predominante)l'aspetto strettamente cinofilo,ma anche quello gestionale-organizzativo-amministrativo,
|
Su questo siamo daccordo ma non cambia la sostanza dei fatti....completa scorrettezza....speriamo non lo siano anche nella gestione non cinofila
Cytat:
Un socio di un altro club(esistente da tantissimo)che ha letto le solite cose che vengono dette dopo ogni elezione.Io sono per le critiche costruttive(benvengano)ma non per le frasi fatte e scontate(ma sembra che questo sia un virus che attanaglia molti club ed e' tipico di noin italiani).
Grazie per l'ospitalita'
|
Ospitalità una cippa lippa...troppo facile parlare in anonimato...chi sei?Perchè ti interessi di scrivere qui ed evidentemente in difesa del CCLC?Sei amico di Bubi Bubi?Sei uno dei 20 amici neo iscritti e subito votanti?
Scusa sai...a volte l'ospitalità è l'ultimo dei pensieri in certe discussioni.
Perdonerai la mia critica "costruttiva" sul tuo anonimato...