View Single Post
Old 21-03-2007, 12:16   #120
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by naiger
condivido in pieno quanto scritto da ale....ma non è vero che non possiamo far nulla. Possiamo boicottare le loro iniziative....se ai prossimi raduni ci sono solo 10! cani iscritti, se alle bonitazioni ed ai loro stage non partecipa nessuno, se tutti noi non rinnoviamo la tessera....ed inoltre se è vero che è possibile avere 2 club ufficiali, formiamone un altro!

matteo
Per quel che mi riguarda intendo portare lamentele e critiche in modo costruttivo, senza boicottare nessuno. Il cecoslovacco ha bisogno di un Club ufficiale che lo tuteli e facendo così impoveriamo la nostra stessa razza. Auspico, come detto in assemblea, che il Club si metta in discussione e si ponga delle domande sul suo operato e su quello che andrà a svolgere (organizzativo). E se i soci inviassero lettere per spiegare le loro idee e richieste, forse sarebbe meglio. Il "lamento" fine a se stesso non serve a nulla. Questa mattina ho inviato una lettera in segreteria con scritto quello che avevo scritto qui. Perchè, come dice Arnaldo, le mie sono critiche serene, nonostante l'incavolatura iniziale, (forse non nascondono la mia delusione è vero),e non ho nulla da nascondere o da dire alle spalle.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote