View Single Post
Old 21-03-2007, 11:48   #118
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by fizban
Quote:
Originally Posted by wilupi
c'è già il galc e il wig,è tanto che queste associazioni stanno risquotendo nei loro incontri molto successo e molte presenze rispetto a quelle fatte dal club.
Sono associazioni legalmente costituite?
Dal sito del GALC non sembra (non vedo statuti o altro), dal sito del WIG vedo "statuto" ma non riesco a leggerlo (che ha sto sito? colpa mia che non uso explorer? )

E un appello a queste due associazioni, come al CCLC.. perche' non fate siti un po' piu' usabili? Quello del CCLC e' pieno di tabelle, ed i testi sbordano ovunque, quello del GALC non consente di leggere quasi nulla (a meno che uno non si registri credo) e quello del WIG non riesco proprio ad accedere a nulla

Pensate anche a chi non usa windows/explorer, c'e' il mac, c'e' linux e ci sono browser molto usati, come firefox.. e a chi non ha voglia di iscriversi ad un sito per leggerne i contenuti
Il Galc è un'Associazione senza scopo di lucro costituita nel luglio 2003 e regolarmente costituita, con tanto di statuto. Nostra pecca è quella di aver inserito lo statuto solo nella lista privata degli associati. Al più presto la renderemo visibile anche sul nostro portale, grazie per la segnalazione.
Essendo una associazione senza scopo di lucro, io personalmente ho pagato il portale (il lavoro del programmatore che me lo ha fatto). Il Galc provvede a pagarsi il dominio. Per accedere basta una semplice iscrizione, è gratuita, del resto se scrivi qui, pure qui hai dovuto provvedere ad iscriverti no? Questo è quanto possiamo offrire con le nostre tasche a tutti, non ti sembra di lamentarti dell'acqua calda?
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote