View Single Post
Old 21-03-2007, 11:26   #115
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Stefano concordo con te, anche se non mi sembra che si tratti essenzialmente di lamentele, quanto di osservazioni, riflessioni, che per quanto mi riguarda sono molto serene. E in generale molto corrette da parte di tutti. Il meccanismo di voto non è dietrologia, è evidente, come pure i risultati e quindi credo giusto che chiunque, socio o non socio, possa o meglio debba farsi un'idea, su alcuni aspetti del club che tutela la razza in italia.

Cioè del club che organizza raduni, chiama i giudici, organizza le bonitazioni (che non hanno valore in italia ma comunque potrebbero averlo un domani).
In buona sostanza del club che può indirizzare l'allevamento del CLC nel nostro Paese.
Per questo motivo mi sembra buona cosa un dibattito dopo le elezioni, come dopo un qualunque evento importante.

Certo, come dici tu, l'interesse doveva probabilmente partire prima da parte degli iscritti in generale.
Ale ha avviato un argomento chiedendo chi avesse intenzione di candidarsi. Ha risposto solo Massimo. Eppure di candidati che seguono le liste ce n'erano.
Non essendo io socio non sapevo i meccanismi che avrebbero utilizzato (anche se lo immaginavo) ma le osservazioni da me fatte quando ero socio sono state lettera morta. Peccato

Tre anni fa ci furono dei bei dibattiti, dei programmi. Quest'anno niente. Un altro vero peccato...
Che almeno serva da memoria storica per il futuro.

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote