View Single Post
Old 20-03-2007, 18:58   #16
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo
abbiate pazienza: tutti discorsi futili, i giochi sono fatti e c'è poco da fare ormai.
Vedremo.
massimo
Non la penso esattemente come te.
QUesti discorsi non sono futili ma fanno capire che personaggi manovrano la razza.

Quote:
Senza attività reale ed interessamento dei proprietari di CLC, (non solo dei soci) il club non ha NESSUNA utilità.
Quote:
il futuro della razza deciso solo da una parte di coloro che vogliono il bene della stessa.
L'utilità sarà solo a livello personale di pochi e che vogliano bene alla razza viste certe bassezze e atteggiamenti passati credo che senz'altro possa stare almeno (ma non ci giurerei) al secondo posto...il primo posto va al profitto.Non per demonizzare il profitto ma neanche deve essere il motto guida: "il fine giustifica i mezzi"
QUelli che adesso ancora ci credono in realtà saranno usati e gettati,a questo giro hanno fatto conti sbagliati.

Quote:
il fatto che alle bonitazioni sono presenti solo 4-5 cani di proprietà di allevatori e che il numero degli iscritti non aumenta parallelamente al numero dei proprietari lo dimostra
Questo dimostra solo che gli iscritti non si fidano di giudizi faziosi,non ho mai sentito una motivazione diversa.