View Single Post
Old 20-03-2007, 17:31   #89
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Non mi piace dire cose che non penso.
Tutti carini, pacioccccccosi i clc visti...ma se li devo guardare all'interno di una mostra di bellezza...ne ho visti molti mediocri e diversi proprio bruttini.
Code, orecchie, pelo riccio....mi sembra quasi che stiamo peggiornado...
Una ragazza assolutamente estranea all'ambiente che ancora non ha il cane con la quale ci scambiamo mail da un pò finalmente sabato è riuscita a vedere i clc per la prima volta.
E' rimasta molto delusa perchè ha detto che la maggior parte avevano paura,rognavano e i proprietari sono stati pure molto distaccati ehehe...ma cosa ha visto?
Io non c'ero----
Kika,
cosa ha visto? me lo domando anch'io!
Per me, che avevo già incontrato dal vivo un po' di clc, era la prima volta che vedevo una mostra di bellezza.
La sensazione sui cani?
Io sono arrivato nel tardo pomeriggio del sabato (poco prima del raduno) ma l'impressione è che quasi tutti i lupastri avessero due mar..oni così! Erano sfatti. Anche i soggetti che avevo già conosciuto in altre occasioni erano talmente lessi che ho fatto quasi fatica a riconoscerli! Quindi direi che più che impauriti erano proprio stufi. Io li ho trovati molto tranquilli, direi: troppo tranquilli, c'era qualcosa di strano in loro...non ho visto poi tante code tra le gambe... ma tanti occhi un po' spenti.
Di alla tua amica che se voleva vedere e gustarsi dei clc per davvero forse ha sbagliato occasione...
... certo che vedere tanti clc tutti insieme non è da tutti i giorni ... ed infatti anche noi ci siamo cascati
Ciao,

Ste

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote