View Single Post
Old 19-03-2007, 20:05   #71
woland77
Gran figl de putt Member

...io non penso abbia giudicato male, però alcune sviste eclatanti come il mb poco femminile a Rory sono imperdonabili, ad un raduno...il semplicismo dei giudizi lo stesso è inaccettabile per un raduno...a difesa di Horak va detto che non ha avuto tempo...quindi la critica va mossa al fatto che sia stato scelto un giudice che già doveva fare i raggrupamenti e il best in show...si poteva immaginare subito che si sarebbe fatto tardissimo....sono anche convinto che tutto il tempo del caso...le opinioni su di lui ora sarebbero diverse..la scenata della squalifica però lo inchioda sulla croce per me...il rispetto è d'obbligo....concordo con Anto sul giudice di sabato, è stato scandaloso per certi versi ma ora si parla solo di Horak perchè ovviamente tutte le aspettative erano per il raduno...a me personalmente è andata benissimo, ho avuto tre giudizi eccelenti senza difetti, un primo, un secondo e un terzo posto...le mie critiche sono del tutto estranee a qualche delusione...Come ha detto Alessio di Sky, cmq i due giorni insieme a voi e a vostri luponi sono stati bellissimi, ed essendo un neofita della razza ho imparato tantissimo in questo week end, poi alla prima gara con Piero che portava PriceIrish ci siamo divertiti un sacco...e sopratutto Biork si è divertito tantissimo, ha giocato un pò con tutti, con Rory, Petra, Kun, Nitro, Aska, Iago altri cucciolotti di cui non ricordo il nome, sia con le femmine, sia con i maschi...ehm, non tutti i maschi, si è preso una bella lezione di vita da Oliver (con museruola).., e Anouk pure gli avrebbe fatto la festa volentieri è stata un'esperienza molto costruttiva per entrambi...Ciao a tutti!
woland77 jest offline   Reply With Quote