Ciao,....
a me il fatto della firma non è che mi abbia particolarmente infastidito, non credo l'abbia fatto di proposito, anch'io spesso mi scordo di firmare....
forse dal mio intervento precedente sembrava che io ce l'avessi con lui, io non lo conosco quindi ammetto di aver esagerato, non era una critica verso di lui semplicemete visto che ha in parte accusato un allevamento in cui anche io ho preso la mia clc e dove mi sono trovata bene, mi sono sentita un po' in dovere di dire la mia a riguardo.... in effetti non so a cosa si riferisse esattamente con le sue parole.... ok, ho sbagliato, chiedo scusa.... continuo però a restare della mia idea, vista la disponibilità dimostrata nei miei confronti, non mi sento di poter cambiare posizione verso di loro...
purtroppo il brutto di queste cose è che con questi messaggi lasciati su un computer si finisce spesso con l'essere fraintesi e alla fine si viene attaccati perchè gli altri non capiscono bene quello che si vuole dire... a me capita spesso.... sia di essere fraintesa e purtroppo anche di fraintendere... forse sarebbe meglio se imparassi a essere meno impulsiva...
Ciao
Chiara
|