View Single Post
Old 01-03-2007, 10:54   #16
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf
questa di foto e' davvero speciale!chissà ce gioia!!!!...auguroni Ale e mi raccomando non impazzire troppo che questa malattia cecolupesca ci ammazza piano piano
Vedi Riccardo, io sono ormai bacata persa per loro che ritengo parte assolutamente integrante della mia famiglia umana. La sua gravidanza me la sento quasi mia. Alle persone che prenderanno i miei cuccioli li stò quasi giornalmente rendendo partecipi di tutto, quasi vivessero loro stessi la gravidanza.
Se tu dai un occhio al mio sito, anche per la scorsa cucciolata ho messo su addirittura tutto il reportage dell'accoppiamento (ohhhh....sono foto a luci rosse, mi raccomando i minori!!) sull'eco che feci misi su la foto, e idem per la foto della panciotta... Ho sempre condiviso tutto. Anche questo mi fa sentire parte di una tribù, la tribù dei "bacati-per-i-clc"!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote