che dire..... adesso si è presa via male per le prese elettriche, ieri sera quel santo di Agostino ha ripristinato il tutto, oggi la lascio a casa per poco, un'ora sola e ritrovo la presa elettrica strappata (adesso mi viene il dubbio che i bisognini di ieri siano nati da una scossa che si è presa perchè ripensandoci è troppo strano che li abbia fatti - non è da lei) e un filo di una lampada che non ha mai MMMMMMAAAAAAIIIIII guardato fatto in mille pezzi.
Tornando in ufficio con lei (stavolta giuro manca poco che non la distrugga, tenetemi ferma), pensavo al messaggio di Elisa e del Kennel.
Non vorrei farlo, sono convinta che continuando a perseverare uno possa riuscire a contenere i danni, accidenti, basta non mollare e avere fiducia.
Poi mi spaventa l'idea, visto che conosco il soggetto che sia capace di rompersi i denti nel voler uscire.
ragazzi, oggi sono davvero - davvero giù, l'umore non è nemmenpo sotto le scarpe, ma 15 metri sotto, non mi rassegno, ma la delusione è forte.
tutta la sgridata di ieri, l'averla cacciata dal branco (esclusa per castigo per un po') non è proprio servita a niente? e quella di oggi dove finirà?
sono inerme, ho un senso di nausea e giuro non ho nemmeno voglia di vederla, arrivate in ufficio l'ho fatta mettere a cuccia al suo posto e guai se si muove, può solo respirare.
|