View Single Post
Old 27-12-2006, 16:26   #131
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Re: ..........

Quote:
Originally Posted by delphine
Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
Non leggo sino in fondo alle storie, agli articoli, è vero, ed è meglio che non lo faccia davvero.
Leggerai anche (forse), ma evidentemente leggi solo quello che ti fa comodo.

Quote:

Un lupo va incontro ad un cacciatore e viene ucciso.(essendo contro la caccia sono dalla parte del lupo, anche in quanto ne possiedo due)ma riesco ad immedesimarmi in una persona che vede arrivargli contro un lupo, si sta misurando col metro dove stava realmente la zona di caccia, se prima dei 10 metri o dopo........

Hanno freddato un cane sparandogli al cuore, lo hanno ammazzato a 70 metri da un'abitazione, poi, lo hanno lasciato agonizzare al suolo, una volta individuati, hanno perfino cercato di DEPISTARE la mamma di Mathias, ed infine sono fuggiti dandosela a gambe.

Quote:

ho semplicemente detto che i cani vanno tenuti al guinzaglio, specie i nostri, che hanno nel dna l'istinto per la caccia.
Le cose che hai scritto, purtroppo ce le ricordiamo tutti, invece tu sembri essertene dimenticata, ed ora giochi anche a minimizzare.

Quote:

Sono stata dura con Alessio, è vero, gli ho ricordato che se teneva al guinzaglio Uma ora l'avrebbe con se.(ma solo perchè lui stesso ha detto che il cane lo lascia libero e se anche solo per 5 minuti questi valgono tanto)e l'ho redarguito quando schienava un cucciolo di nemmeno due mesi(cucciolo per altro dolcissimo) ...e anche qui qualcuno mi ha assalito.

Hai detto cose gravissime rivolte ad Alessio, a Valentina, a Tessa e naturalemnte anche nei confronti della famiglia Massironi.

Vai a rileggertele se hai la memoria corta.

Quote:
Ho fatto una gaffe quando qualcuno inserendosi nel discorso ha usato il nick "il papa''"e gli ho domandato(cosa che chiedo ancora) che fine avesse fatto il lupo cecoslovacco che avevano prima di zampa...

Ti è stato scritto più volte, prima dallo stesso Marco/"IlPapà", poi, anche da Elo, poi da Valentina, poi anche dalla sottoscritta che "IlPapà" non era il padre di Mathias, MA TU no, tu devi morbosamente venire a conoscenza della fine che avrebbe fatto il precedente cane della famiglia Massironi, ED ANCORA OGGI INSISTI !!!

Ma farti i cavoli tuoi , NO ???

Ti cambia la vita se vieni a sapere che fine ha fatto il precedente cane di Mathias???

Vuoi forse accusarli di INCURIA per avere lasciato morire anche il precedente cane???

Quote:
RIMOSSO DAL MODERATORE

DOVRESTI VERGOGNARTI!!!

Tu chi ti credi di essere per giudicare RIMOSSO DAL MODERATORE

Quote:

avete voluto erigervi a untori nei confronti di chi magari si è solo difeso.

ANCORA???
I cacciatori si sarebbero solo difesi???
Ma ci sei o ci fai ???

Quote:

Avete voluto gonfiare una storia, RIMOSSO DAL MODERATORE con la speranza di apparire addirittura in trasmissione da Licia ...naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Anche per queste frasi dovresti VERGOGNARTI.

Quote:
Qualcuno mi ha detto che mi faccio :-) qualcun'altro mi ha detto di posare il fiasco...(a questo qualcuno chiedo come hanno fatto a smettere...giusto per darmi una mano)

Mi spiace ma sei IRRECUPERABILE.

Quote:

Bene..ora il ragazzo ha un cucciolo, ed ha anche un cucciolo di riserva.(non si sa mai)...

Allucinante!!!

Quote:

tutti hanno le foto sul quotidiano locale.... e sono certa che qualcuno controllerà la situazione....( i soldi che rimanevano inutilizzati, si potevano dare in offerta a tanti canili...come pure i soldi per la tagliaacchiappa)l'uomo.
Chi si è sacrificato per fare un dono ha il diritto di decidere cosa fare dell'eccedenza dei fondi, se tu rientri fra coloro che hanno donato il denaro, dirai pure tu la tua, e sarà messa ai voti insieme alle altre proposte, presumo.

Quote:
a Sabrina la prolissa, dico solo..che ipocrisia è una parola che non conosco bene quanto te!!!!(ricordi il tuo sproloquio sulla lav?? tutto colorato e pieno di faccine piangenti...ma va....va'!!!!!!!!
Quando in passato hai scritto cose che ho condiviso, ti ho appoggiata e sostenuta, ma quando offendi ed umilii altri utenti, quando calpesti il dolore ed i ricordi di una persona che ha perduto la sua cucciola, quando scrivi cose che io trovo siano gravi ed ingiute, allora ti dico quello che penso, PROPRIO PERCHE' ritengo di essere tutt'altro che un' IPOCRITA, checchè tu ne pensi, ipocrita serebbe chi per "alleanze" se ne stesse zitto e muto, e se ne stesse ad assisterre allo scempio che sei stata in grado di fare scrivendo negli ultimi giorni nei threads in cui hai offeso a destra e a manca diverse persone.

sabrina
Sabrina ha quotato un messaggio di Loredana che non trovo o che forse è stato rimosso.
Visto che è possibile che riguardi le persone che vivono su questo forum, che hanno partecipato a questa iniziativa, (e non che non sono iscritte qui), chiedo cortesemente, se è possibile, che sia messo nuovamente visibile, in modo da prenderne atto.
Grazie.
Bonfiglioli jest offline