View Single Post
Old 21-12-2006, 15:08   #26
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Default Re: caccia

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
UMA e' stata investita da un'auto!!!!! aveva pochi mesi!!E TU INCAUTAMENTE L?HAI LASCIATA LIBERA IN MEZZO AL PERICOLO!!!!! dovevo andarci piu' cauta anche in questo??? proprio tu devi stare zitto in questa discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!hai lasciato incautamente la tua lupetta libera....ne hanno fatto una frittata..nma non ci hai messo molto a sostituirla...quindi(PERDONAMI) ma almeno abbi il buon gusto di tacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel bosco hanno diritto di girarci tutti....cani legati...fauna libera umani legati, imbavagliati e incaprettati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Loredana io posso condividere cio' che dici e i consigli perche' non e' del tutto errato, anzi. A mio parere pero' ci sono linguaggi,termini e toni da utilizzare sopratutto se si fa riferimento a qualcosa accidentalmente accaduto(indipendentemente dalle varie responsabilità) e che ha comportato un grande dolore a piu' di qualche persona.
Ripeto: puo' non esser errato cio' che dici ma per me e' errato il modo in cui lo dici.
Ciao
Ricky's Wolf jest offline